Odontoiatria in Europa

Ci sono progetti che meritano tutto il nostro impegno: svolgere il lavoro di odontoiatra, ad esempio, magari in uno studio proprio e con una preparazione di alto livello. È questo il tuo progetto? Con noi può diventare concreto: ti diamo l’opportunità di studiare Odontoiatria in un’università europea e ottenere il massimo dal tuo percorso di studi. Le università che ti proponiamo sono tutte molto improntate sulla pratica, hanno strutture all’avanguardia e prevedono un coinvolgimento e una partecipazione diretta degli studenti.
Vuoi maggiori informazioni?

“Finalmente posso studiare quello che ho sempre sognato, le classi sono partecipative e si fa pratica, anziché studiare solo sui libri. Ho anche incontrato gente fantastica. Sono felice di aver scelto questa università”.
Giada L.

Le università europee e i poli di studio

Medical University of Sofia

Medical University of Sofia
(Bulgaria)

Medical University of Varna

Medical University of Varna (Bulgaria)

Universidad Europea de Madrid

Universidad Alfonso X el Sabio Madrid
(Spagna)

Comenius University - Bratislava

Comenius University - Bratislava (Slovacchia)

Pavol Jozef Šafárik University - Košice

Pavol Jozef Šafárik University - Košice (Slovacchia)

Associazione Interstudi Europei - Aieu

Associazione Interstudi Europei - Aieu
(Svizzera)

Criteri di ammissione

Per essere ammessi al corso di laurea in Odontoiatria è necessario seguire un corso preparatorio in inglese su materie scientifiche e linguaggio medico tenuto da Cepu International, organismo autorizzato per la selezione e l’inserimento degli studenti.

Informazioni

Per tutte le informazioni sui corsi di laurea in Odontoiatria all’estero, compila il form.

Informati ora!
In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.