A.A. 2017/18: iscrizioni aperte a Fisioterapia

Il fisioterapista è una figura professionale molto richiesta. Basta pensare alla crescente diffusione di patologie legate all’apparato motorio: sempre più spesso persone di ogni età si rivolgono a un professionista per trattamenti e consulenze. Ora chi vuole diventare fisioterapista e ampliare le proprie prospettive di carriera, anche a livello internazionale, ha una opportunità: iscriversi e laurearsi in uno dei seguenti atenei europei. Informati qui.

“Ogni settimana gli studenti vengono messi alla prova con interrogazioni e parti pratiche. Le prove intermedie, infatti, vengono sempre valutate e i voti si sommano nel tempo per andare poi a fare media con quello dell’esame finale. Un vero vantaggio dal mio punto di vista e, soprattutto, una diminuzione di ansia da parte dello studente che arriverà all’esame finale già preparato”.
Andrea A.

Le università europee e i poli di studio

Universitas Ostraviensis

Universitas Ostraviensis (Repubblica Ceca)

Associazione Interstudi Europei - Aieu

Associazione Interstudi Europei - Aieu
(Svizzera)

Criteri di ammissione

Per essere ammessi al corso di laurea è necessario seguire un corso preparatorio su materie scientifiche e linguaggio medico tenuto da Cepu International, organismo autorizzato per la selezione e l’inserimento degli studenti.

Informazioni

Per tutte le informazioni sui corsi di laurea in Fisioterapia all’estero compila il form.

Informati ora!
In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.